Chi siamo

UN TEAM DI PROFESSIONISTI

Da esperienza e passione nasce:

KartFunRacing

KFR Endurance Cup nasce nell’anno 2018 dall’esperienza trentennale tecnica e sportiva dei fondatori per dare l’opportunità a tutti coloro che lo desiderano di guidare kart con telaio da competizione e cimentarsi in vere e proprie gare endurance misurando le proprie abilità di guida con altri piloti partecipando ad un vero  campionato formato da 8 gare di durata. Le gare si terranno rispettivamente in più Circuiti concentrati nel territorio Italiano, scarica subito il calendario per conoscere le date ed i circuiti di quest’anno!

Grazie ai fantastici telai “BRM Racing” altamente performanti che mettiamo a disposizione e grazie alla competenza tecnica del nostro staff vi offriamo la possibilità di sentirvi dei piloti professionisti a tutti gli effetti e vivere giornate indimenticabili.

I nostri kart sono composti da: telaio BRM GPM-66 e motore KFR 390cc. 4 tempi, customizzati per migliori prestazioni e affidabilità.
Il pilota Andrea Zemin campione del mondo Shifter Rok 2018 testa periodicamente i nostri Kart per fornirci le migliori indicazioni per renderli il più competitivi e affidabili possibile.

Cosa dicono di noi

Mezzo molto divertente da guidare, preciso nell’inserimento e ottima percorrenza in curva, l’unica differenza da un kart da competizione è la potenza del motore.
Andrea Zemin
Campione del mondo 2018 Shifter Rok
Se siete stanchi dei soliti rental questo è il kart che cercate. In due parole: Semplicemente spettacolare. Per sentirsi piloti veri senza spendere un capitale.
Massimiliano Melchiotti
Pilota amatore
Il kart è veramente performante, molto piacevole da guidare con delle prestazioni elevatissime. Nell’ambiente rent non ci sono kart che hanno prestazioni del genere, quasi 10 secondi a giro più veloce di qualsiasi altro rent.
Lemuel Mironi
Pilota amatore